Basket, la Betaland vicina ad un altro colpo di mercato

    203

    Dopo la pausa per l’All Star Game riprende il campionato di Serie A Beko 2015/2016. La Betaland Capo d’Orlando sarà ospite dell’Acqua Vitasnella Cantù nello storico impianto del Pianella di Cucciago. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno del massimo campionato, sarà arbitrata dai sig. Biggi, Rossi e Attard: palla a due domenica 17 gennaio alle ore 18.15. Il match sarà trasmesso in diretta su Radio Italia Anni 60 Messina (diretta streaming al link http://www.orlandinabasket.it/streaming.html).
    Sono ancora in vendita i tickets per la gara tra Acqua Vitasnella Cantù e Betaland Capo d’Orlando, in programma domenica 17 gennaio alle ore 18.15 alla Mapooro Arena. I biglietti saranno in vendita alla Mapooro Arena, in via per Cantù, 10 a Cucciago, e le biglietterie della Mapooro Arena apriranno alle ore 16.15.
    Segui il match con noi e commenta live su:
    – Facebook: https://www.facebook.com/orlandinabasket?ref=bookmarks
    – Twitter: https://twitter.com/orlandinabasket
    – Instagram: https://instagram.com/orlandinabasket
    – YouTube: https://www.youtube.com/OrlandinaBasketWebTv
    Secondo il sito Sportando.com, l’Orlandina basket sta perfezionando l’acquisto di Darius Washington. L’americano play/guardia (classe 1985, 188 cm per 91 kg), di passaporto Macedone, ha giocato nella stagione 2010/11 a Roma: 35 incontri 9.4 punti di media. Fermo in questo inizio di stagione, lo scorso anno ha militato nella Repubblica Ceca con il ČEZ Nymburk. In giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità della società. Intanto tra poco presso la Sala Stampa “Di Noto” del PalaFantozzi coach Gennaro Di Carlo terrà la conferenza stampa pregara. Nel corso della conferenza stampa verrà presentato alla stampa dal direttore sportivo Giuseppe Sindoni il nuovo acquisto Keaton Nankivil, tesserato in tempo utile dalla società biancoazzurra che, avendo risolto il contratto con Nika Metreveli, finito a Caserta, ha dovuto effettuare anche un ulteriore deposito in Lega di un contratto di italiano, Giuseppe Giuliano. Sul fronte infermeria la società comunica che l’esame strumentale cui è stato sottoposto Simas Jasaitis ha evidenziato il completo recupero dal fastidio muscolare. L’ala lituana intensificherà i carichi di lavoro a livello individuale e il suo graduale rientro è previsto per la prossima settimana.
    Prosegue il percorso di reintegrazione in gruppo del capitano Sandro Nicevic, il giocatore è impegnato nella riabilitazione all’attività seguito dallo staff e sarà sottoposto ad un nuovo esame strumentale di controllo che dovrebbe confermare il suo rientro domenica 24 sul parquet amico contro Venezia.