Babbo Natale esiste e a Capri Leone si veste da.. vigile urbano!

    451

    CAPRI LEONE – A Rocca di Capri Leone è arrivato Babbo Natale, vestito da… vigile urbano!
    La storia (vera) dallo spirito natalizio è stata resa nota oggi, e ve la raccontiamo a testimonianza che Babbo Natale esiste davvero, nella misura in cui esistono affetto, solidarietà e amicizia.
    Protagonista di questa storia è un simpatico ragazzo di nome Pino, ospite della Casa di riposo “La Madonnina” della frazione Rocca. Qualche giorno prima della gioiosa e santa festività del Natale, credendo fermamente nell’esistenza di Babbo Natale, che regala tante cose belle ai ragazzi che si sono comportati bene, Pino era venuto a sapere che una cara ragazza dipendente del Comune di Capri Leone era amica del buon Santa Claus. Ha, quindi, chiesto alla giovane, agente della polizia municipale, di intercedere per lui presso Babbo Natale affinché esaudisse il suo desiderio di avere il suo primo telefonino di ultima generazione.
    Così, la vigilia di Natale, l’intero corpo della Polizia municipale di Capri Leone lo ha raggiunto dicendo che al comando era passato Babbo Natale, che aveva accolto il suo desiderio, e aveva lasciato un pacchetto per lui che loro aveva il compito di consegnare. Dentro, il desiderato telefonino. Pino aveva ragione, Babbo Natale esiste davvero.