Erasmus +, 65 tirocini retribuiti all’estero nel turismo

    323

    Nuove opportunità di formazione e lavoro nel turismo all’estero. Sono aperte le candidature per svolgere stage in Spagna, Malta, Bulgaria e Slovenia, con il programma Erasmus+. Il bando prevede l’attivazione di 65 tirocini retribuiti con borse di studio nel settore turistico.
    Il CAT Confcommercio srl, Centro di Assistenza Tecnica alle Imprese di Vibo Valentia, in Calabria, promuove, in collaborazione con Cesvil, associazione specializzata nella formazione e nella mobilità internazionale, il bando “Sviluppo Turistico: tra Competitività e Sostenibilità”, per l’attivazione di stage all’estero per i giovani. L’iniziativa, che rientra nel Programma UE 2014 – 2020 Erasmus+ KA1 Learning Mobility of Individuals, è finalizzato, infatti, all’assegnazione di 65 borse di studio per svolgere altrettanti tirocini in Spagna, Malta, Bulgaria e Slovenia, nell’ambito del turismo sostenibile.
    Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 5 settembre 2015.
    Per info: http://www.cesvil.it/it/9-10-docs/1/bandi/22-programma-ue-2014-2020-per-l~istruzione-la-formazione-la-gioventu-e-lo-sport?tb=1