Concorsi all’università di Catania, scadenza il 3 agosto

    388

    L’Università degli Studi di Catania ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli e colloquio, per l’assunzione di personale tecnico – amministrativo con contratto di lavoro a tempo determinato. Nello specifico sono disponibili le seguenti posizioni:
    – un posto per personale di Cat. D – Area Amministrativa-Gestionale, full time presso l’area della ricerca dell’Ateneo;
    – un posto per personale di Cat. C – Area Amministrativa, part time (25 ore alla settimana) presso il dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale;
    – un posto per personale di Cat. D – Area Amministrativa-Gestionale, full time presso l’area della didattica dell’università.
    Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Agosto 2015.
    REQUISITI
    Saranno ammessi ai concorsi tutti i candidati che sono in possesso dei seguenti requisiti:
    – cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea (solo se in possesso dei requisiti specificati nel bando);
    – età non inferiore ai 18 anni;
    – idoneità fisica all’impiego;
    – godimento dei diritti politici;
    – posizione regolare riguardo gli obblighi militari;
    – non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
    SELEZIONE
    L’iter di selezione per i tre bandi di concorso prevede la valutazione dei titoli dei candidati ed una prova d’esame che consisterà in un colloquio. Per conoscere nei dettagli gli argomenti delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati all’Albo online dell’Università degli Studi di Catania e sul sito internet dell’Ateneo nella sezione ‘Bandi’.